Lettori fissi

sabato 20 dicembre 2014

BILANCI E PROPOSITI 2014/2015



Siamo quasi alla fine dell'anno e quindi questo significa tirare le somme dell'anno e fare ilo bilancio delle letture fatte. Nel video che ho appena caricato sul mio canale, rispondendo a delle domande, vi faccio vedere quali sono stati i libri che più mi hanno colpito, quelli brutti, i più sorprendenti, i più memorabili ecc... ecc...
Avrei voluto parlarvi di tutte le letture (ma per quello ci sono i video pubblicati sul mio canale!)

Come è stato il vostro anno letterario? Avete propositi letterari per l'anno nuovo? Se sì, quali?  Sono curioso di sapere le vostre risposte.

Non mi resta che augurarvi anche qui sul blog BUONE FESTE: Buon Natale e Felice Anno Nuovo

A presto, picciotti!

Nessun commento:

Posta un commento